LA TUA CERTIFICAZIONE
A causa della recente pandemia abbiamo sperimentato cosa significhi l’interruzione delle attività e i disagi che questi inconvenienti comportano.
La EN ISO 22301 è una norma internazionale che fornisce i requisiti per la gestione della continuità aziendale (BCM). Aiuta dunque le organizzazioni a gestire i rischi, le minacce e a ripristinare rapidamente le attività in caso di interruzione imprevista. E’ particolarmente rilevante e consigliata per le aziende che operano in settori ad alto rischio come servizi pubblici, servizi finanziari, petrolio e gas, trasporti, telecomunicazioni, produzione di alimenti e bevande. Lo stesso vale per le organizzazioni in cui il funzionamento continuo è critico, come nel settore pubblico.
Scegliere EQA come ente per la certificazione ISO 22301 è sinonimo di garanzia.
Oltre vent’anni di presenza sul mercato e la continua ricerca del miglioramento ci consente di sostenere le aziende nei processi di crescita al fine di proporsi in modo vincente rispetto alle sfide del mercato.
I VANTAGGI
- Visione e piena comprensione del funzionamento dell’organizzazione
- Valutazione e conseguente attenzione dei processi critici aziendali
- Elevata gestione del rischio
- Riduzione dei premi assicurativi
- Dimostrazione oggettiva del proprio impegno per la business continuity nei confronti di clienti, fornitori e investitori.